giovedì 19 aprile 2018

Regalandia



Love this Sunglass Mutt Wrapped Canvas on #zulily! #zulilyfindsMercoledì 11 aprile, ho fatto l’attività regalandia al centro diurno.
Regalandia è un’attività dove si fanno i regali e i biglietti d’auguri per i compleanni.
Sono uscito con una educatrice e un mio compagno del centro diurno.
Abbiamo preso il furgone della cooperativa e siamo andati a fare 3 commissioni, la prima in una scuola elementare, perchè dovevamo prendere dei materiali per l’attività maestri per caso, che alcuni miei compagni fanno il lunedì mattina.
Entrato a scuola, ho conosciuto la signora che ci ha accolto e un signore che fa il maestro.
Quando ho conosciuto queste persone, sono stato contento perchè sono una persona socievole.
Dopo la scuola, siamo andati in
cooperativa, ma non mi ricordo il motivo, forse a consegnare qualcosa o a prendere qualcosa.
Dopo la cooperativa siamo andati in un negozio, perché l’educatrice doveva prendere qualcosa.
Non mi è piaciuto molto andare nel negozio, perchè mi sono un pochino annoiato e sono uno che si stanca facilmente.
Andare nei centri commerciali e nei supermercati non mi piace in generale, mi da fastidio anche quando c’è troppa confusione.
A me non piace neanche andare nei musei, mi piace fare passeggiate libere all’aria aperta e andare nei bar.
Dopo il centro commerciale siamo ritornati in furgone al centro diurno.
Questa uscita mi è piaciuta perché ridevamo e facevamo tante battute.

Nessun commento:

Posta un commento