giovedì 5 aprile 2018

Spesa



Attività spesa al centro diurno
PER LA SPESA

Ogni lunedì, con il centro diurno cse, faccio l’attività della spesa.
L’attività, consiste in questo: scegliamo dove fare la spesa e poi prendiamo quello che ci serve al centro diurno,  a fare la spesa ci andiamo con il furgone della cooperativa.
A fare la spesa siamo io, l’educatrice e i miei compagni.
Per esempio, questo lunedì siamo stati al centro commerciale
Portello.
Prima di fare la spesa, abbiamo fatto un giro per i negozi.
carros compra patchwork - Buscar con GoogleQuando vado nei negozi, mi annoio ma nello stesso tempo mi piace perché conosco i negozianti.
Ogni volta che facciamo la spesa, mi compro la bottiglietta di estatè al limone.
Dopo la spesa andiamo a pagare alla cassa e io ho il compito di fare la fattura da portare al centro diurno.
Quest’attività mi piace perché a me piace uscire.

Nessun commento:

Posta un commento