sabato 28 aprile 2018

Passeggiata e bar



Martedì 17 aprile, sono uscito con un mio compagno e un’educatrice del centro diurno.
Quest’uscita mi ricordava il primo giorno che ho frequentato il centro diurno, era proprio il primo giorno ed era un anno fa e mi ricordo ancora che siamo usciti io, l’educatrice di diurno e un altro mio compagno di diurno.
L'acqua minerale in bottiglia contaminata
Siamo andati a fare una commissione, a prelevare in banca, lì mi sono annoiato un pochino, ma per fortuna che è durato poco.
Dopo il prelievo in banca, siamo andati a bere qualcosa in un bar chiamato Soleluna, io ho bevuto l’acqua naturale mentre non mi ricordo che cos’hanno bevuto il mio compagno e l’educatrice.
Ho conosciuto il cameriere del bar, è siciliano di Catania.
A una certa ora, siamo tornati al centro diurno perché dovevamo
pranzare.
A unique way to set up your beach ceremony at Now Sapphire Riviera Cancun. Everyone has a great view!Questa uscita mi è piaciuta molto perché sono stato all’aria aperta e mi piacerebbe rifarla.
Dopo pranzo, ci siamo riposati un pochino, abbiamo fatto la mensa per giovedì e poi verso le 14.20 abbiamo fatto un’attività chiamata circle time.
Il circle time, è un’attività che si svolge al centro diurno ogni martedì pomeriggio.
Consiste nel parlare liberamente ed esprimersi.
A fare quest’attività siamo io, dei miei compagni di diurno e l’educatrice.
Quest’attività mi piace perché mi piace chiacchierare.

Nessun commento:

Posta un commento