giovedì 5 aprile 2018

REGALANDIA



Gino Valle - centro commerciale Iper - PII Portello NordEcco uno scorcio di un centro commerciale ... Dove? A Chongqing, in Cina!Al mercoledì con una delle mie educatrici ed alcuni colleghi faccio l’attività di regalandia. Questa a me piace molto, a volte esco a fare un giro in zona, a volte invece andiamo col furgone facciamo giri molto più lunghi. Là mi diverto di più perché rimaniamo fuori fino all’orario d’uscita del centro.
Super Mario, old or new style?  #Supermario #8bit
A me piace molto fare le passeggiate e girare per centri commerciale, per guardare
  soprattutto cose elettroniche, cellulari o vari accessori, o altro ancora  televisori, o se no mi faccio accompagnare in un negozio di game stop per osservare dei mitici video giochi per console: in particolare il calcio o super Mario, giochi di macchine da corsa, o giochi d’azione (mortal combatt). 
Infine se capita do un’occhiata alla gastronomia alimentare guardando in particolare i primi piatti: lasagne paste pasticciate, o risotti e i dolci in particolare se ce la millefoglie alla crema il tiramisù, o le crep alla nutella.
LASAGNA AL FORNO CON RAGù DI CARNEMillefoglie con crema diplomaticaSottolineo: io non sempre riesco ad uscire al mercoledì per motivi organizzativi, allora mi offro lasciando spazio ad un mio collega non vedente. Così agevolo la mia educatrice ad accompagnarlo più facilmente dandogli la mano, lui è contento di uscire e come si usa dire: "un pò per uno non fa male a nessuno". 
Alla fine dell'attività ritorniamo al centro.

Nessun commento:

Posta un commento