venerdì 13 aprile 2018

Gita a Lecco



17 highlights from Lecco, ItalyGita a Lecco
Sabato 7 aprile con l’Associazione Amici di Silvia mi sono recata in gita a Lecco.
Ci siamo trovati alla biglietteria della stazione centrale verso le 11.40 perché avevamo il treno per Lecco alle 12.20.
Una volta saliti  sul treno ci siamo seduti e abbiamo mangiato i panini portati da casa.
Una volta arrivati a Lecco ci siamo incamminati dalla stazione verso il lungo lago. Abbiamo girato Lecco per il lungo e per il largo e poi siamo andati a vedere la chiesa di San Nicolò Duomo di Lecco dove io e un’amica abbiamo acceso una candela.
Poi una nostra amica ci portato a mangiare il gelato in una gelateria siciliana io ho preso il gelato al gusto fiordilatte. Siccome eravamo un po’ stanchi ci siamo
seduti su dei gradini della riva del Lago.
@bellastovskiVerso le 16.30 ci siamo incamminati verso la stazione per prendere il treno ritornare a Milano. Una volta arrivati a Milano, ognuno è andato a casa per conto proprio, io con dei  miei amici ho perso la metropolitana e sono scesa a Lanza dove ho preso il tram per ritornare a casa.
In questa gita mi sono divertita molto, mi sono sentita perfettamente a mio agio e quelli di Amici di Silvia sono stati molto contenti che sia venuta.

Nessun commento:

Posta un commento