giovedì 30 aprile 2020

LE MIE GIORNATE A CASA E IN CORTILE

La Provincia PaveseAL MATTINO MI METTO HA LEGGERE IL GIORNALE DELLA PROVINCIA PAVESE OGNI TANTO METTONO UN ARTICOLO DI VARZI DEL NUOVO SINDACO DI VARZI.
DOPO PRANZO NOI DUE (mio Padre ed io) ANDIAMO IN CORTILE A BUTTARE IL SACCO QUELLO NERO CHE METTIAMO DENTRO I CIBI E POI FACCIAMO DEI GIRI DIETRO AL  NOSTRO PALAZZO. 
C'è UNA PANCHINA DI COLORE MARRONE IN CORTILE, AL POMERIGGIO VANNO Panchina "Farfalla" onlineALTRE PERSONE E FANNO LE FESTE E NON SI DEVE FARE. 
#wattpad #historia-corta » El amor esta entre las redes sociales. puede que se enamoraran por medio de una red social, ¿los podrá juntar una vez mas? ▶Segunda temporada de "instagram cd9."  ➡ todos los derechos reservados  portada por ⚜ @NuriCanelaBolioL'ALTRO GIORNO STAVANO ACCENDENDO IL FUOCO CHE HANNO MANGIATO IN CORTILE.
NOI ABBIAMO UN RISTORANTE QUI SOTTO CASA. OGNI TANTO VIENE IN CORTILE UNA MACCHINA DELLA  POLIZIA STRADALE SONO AMICI DEL RISTORANTE, ANCHE LORO HANNO LE MASCHERINE.
IN CORTILE NON SI POTREBBE FARE LE FESTE DI COMPLEANNO è VIETATO. POI LASCIANO ANDARE LIBERI ANCHE I CANI NEL CORTILE, MA C'è L'AREA  CANI VICINO A CASA.
E POI  VIENE L'AMMINISTRATORE A  CONTROLLARE  CHE NON VENGONO A TAGLIARE L'ERBA CHE è ALTA. 
E' VIETATO FARE IL FUOCO IN CORTILE, L'HANNO CAPITO LA GENTE CHE HA DETTO AL PORTINAIO DI CHIAMARE LA POLIZIA PER FARE CHIUDERE TUTTO ED APRIRE QUANDO SARA TUTTO FINITO QUESTO VIRUS.

Nessun commento:

Posta un commento