martedì 21 aprile 2020

Festa per la fine della quarantena

In questo periodo c'è la quarantena cioè che non si può uscire da casa senza autorizzazione. 
GESU' E' DI RITORNO ORA!: AVVISI DALL'ALTRO MONDO    SULLA CHIESA DEL NOSTRO...
Però quando finirà si potrà uscire e ho in mente di fare tante cose es: comprarmi un computer tutto mio senza dover dipendere dagli altri con la stampante personale, andare a vedere Bologna e Roma. Della città di Bologna mi piacerebbe visitare la casa di Lucio Dalla, Piazza Grande ecc. 
Mentre di Roma vorrei visitare il Vaticano. 
Città del Vaticano.  #paesaggimozzafiatoMa sopratutto vorrei fare una mega festa insieme al Cad e amici di Silvia, come una sorta di gemellaggio e fare un menù a buffet es: patatine, pizzette, focaccine, dadini di mortadella o salame, polpettine, panini al latte, tramezzini, pezzetti di grana o asiago, salatini, insalata di riso o di pasta, popcorn, grissini avvolti di prosciutto cotto e salame, torte salate, pizza, e focaccia, gnocco fritto noccioline, coca cola, fanta, aprite, succo di frutta, piatti, bicchieri, colorati e tovaglia colorata. 
Las bodas en casa son favoritas de las parejas que prefieren una celebración más íntima. ¡Descubre como organizar bodas en casa paso a paso! #bodasencasaMa sopratutto quando tutto questo sarà finito diremo: è stato solo un brutto sogno.
Sopratutto ci abbracceremo e diremo: finalmente è finito tutto!
Speriamo che tutto questo finisca e che tutto tornerà come prima.

Nessun commento:

Posta un commento