giovedì 16 aprile 2020

Io resto a casa... Quarto

Io resto a casa.. | BESTI.it - immagini divertenti, foto, barzellette, videoDa quando ce il Corona virus il CSE è chiuso e mi dispiace tanto perché non posso vedere i miei amici.  
Abbiamo creato un gruppo su whatsapp e  ci sentiamo lì. 
Da una settimana abbiamo iniziato a fare delle attività.
Io vivo in una casa famiglia a Quarto Oggiaro. Da quando siamo a casa dai centri sono cambiate un po' di cose del tipo che ci svegliavamo tardi come se fossimo in vacanza, poi man mano che la cosa si aggravava, ci svegliamo presto. 
#OrderCoffeeDelivery Refferal: 3169736186 #LatteLa mia giornata si svolge che mi alzo preparo il caffè è mi vado a  lavare,  poi faccio il letto e parlo con i miei coinquilini di cosa preparare per pranzo, poi mi rilasso fino all'ora dell'attività;  poi merenda e  lì, con i miei coinquilini, decidiamo insieme cosa mangiare a cena. 
In alcuni giorni stabiliti faccio le pulizie e  mi occupo della mia casa.
Spero che il Corona virus finisca presto per tornare al centro e abbracciare tutti gli amici e gli educatori.

Nessun commento:

Posta un commento