mercoledì 8 aprile 2020

Quella volta ad Atlantide

Scarica sfondi Bassotto, cucciolo, animali domestici, cani, muso, marrone bassotto, close-up, simpatici animali, Cane BassottoIn settembre del 2003 mi  sono recata con mia mamma e mia sorella in un negozio di animali chiamato Atlantide per vedere che cani aveva perché c'era appena morto  il cane che avevamo prima.Una volta entrati nel negozio abbiamo visto nel box un cucciolo di bassotto marrone. Il padrone del negozio apri il box e lo diede in braccio a mia sorella e lui le diede un sacco di bacini. A me e mia sorella ci venne da piangere quando dovemmo rimetterlo nel box. Andammo via dispiaciute perché l'avevamo rimesso giù anche lui piangeva. Andammo da quello che lavava i cani per sentire che cani ci consigliava, ma i cani che consigliava arrivano dall'estro. CaniPrima di ritornare nel negozio dove avevano visto il cane chiamammo nostro  padre per dirgli che volevamo prendere il cane che avevamo visto.Tornammo nel negozio per riprendere il cane che avevamo visto quello del negozio ci disse che era un cane sano e arrivava da un'allevamento in provincia di Pavia. Una volta arrivati a casa tutti ci fermarono per vedere il cane. Adesso il cane è  morto e mi manca tantissimo.  


GLI ANIMALI NON TRASMETTONO IL VIRUS: NON ABBANDONIAMOLI!!! E NON USIAMO MAI DETERSIVI O CANDEGGINA PER PULIRLI!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento