sabato 25 aprile 2020

Visita all'ikea

Quando eravamo al centro avevamo scritto e programmato alcuni post, che ora ci ricordano la vita di prima a cui torneremo speriamo presto, abbiamo deciso di pubblicarli ugualmente in questo periodo in cui avere qualcosa da leggere può farci compagnia! La redazione

A Millennial Love Letter To IKEA | Kayla LynnIeri con mio fratello e un mio amico, siamo andati all’Ikea a vedere un mobiletto per il mio amico che ha cambiato casa da poco, si è trasferito in zona San Siro. 
Intanto anch'io ho approfittato per fare un giro, visto che era tanto che non andavo da quelle parti.
Polpette svedesi servite con patatine fritte e marmellata ai frutti rossi ;) #svezia #ricettedalmondoDopo abbiamo approfittato per comprare robe da mangiare: polpette già con il sugo di pomodoro e abbiamo anche condito la pasta:(maccheroni). 
Poi verso le 14,00 siamo tornati a casa abbiamo pranzato e chiacchierato tutti insieme. 
In ultimo ci siamo preso un bel caffè. 
Questo mio amico adesso vive con la sua ragazza e spesso viene da noi a trovarci o a mangiare a casa nostra.

Nessun commento:

Posta un commento