martedì 5 maggio 2020

Festa di compleanno in quarantena

mangiare greco - cucina greca con tutte le ricette tipiche: gavros lemonatos (alici al limone)Lunedì scorso con mio fratello e in mio carissimo amico, abbiamo festeggiato il mio compleanno, facendo un ottima pranzo, con gustose portate di pesce: antipasto di alici col limone e salsa piccante, spaghetti con le vongole, e capesante gratinate.
Come dessert c'era il tiramisù che io e mio fratello avevano fatto il giorno prima. 
Infine dico che è stato in bellissimo: complimenti nonostante la quarantena!
Mi sono divertito molto ridendo e scherzando con mio fratello
e il mio amico. 
 Spero di ricevere qualche regalo dai miei amici e da mio fratello anche se so che arriveranno in po' dopo visto il periodo brutto e faticoso.
Sottolineo: questo compleanno è stato migliore degli altri anni, perché nonostante la pandemia sono riuscito a passare un'ottima festa.

Nessun commento:

Posta un commento