giovedì 14 maggio 2020

La prima uscita in auto per andare dalla Nonna

26 Fashion Collage Backgrounds For Your Phone - BLONDIE IN THE CITYOgni tanto ritaglio gli articoli che mi interessano con le forbici, l'altro giorno ho incollato su un foglio. 
Mi sono organizzato tutto da solo per questo lavoro. 
Ogni tanto da un giornale ho staccato due pagine della televisione e poi le pagine di un giornale del supermercato,  per scrivere. 
Ogni tanto attacco con la colla su un su foglio gli articoli dell'Oltrepò pavese, poi sotto la foto, li copio con la penna.
Ho anche ritagliato la fotografie di Walker Texas ranger di Dallas e incollato anche questo, che ho copiato il telefilm.
Lunedì scorso prima volta siamo usciti con la mia dacia duster.
The Mark of a Good Caregiver By Joni Hilton | Meridian Magazine - LatterDaySaintMag.com | What will you do if your spouse becomes incapacitated?Siamo andati a trovare la mia nonna dove che abita in quartiere isola, Milano.
Siamo saliti a piedi, che l'ascensore era fuori servizio, dovevano aggiustarlo, era rotto.
In casa ci siamo detti stare un metro di distanza e siamo stati pochi minuti.
Poi siamo andati dal dottore per le ricette, bisognava entrare uno alla volta.
Poi siamo andati in farmacia a prendere i medicine per  noi, poi siamo venuti a casa nostra in via Gioia, Milano.

Nessun commento:

Posta un commento