giovedì 28 maggio 2020

Redazione e non uscire assolutissimamente

Questa mattinata con F. e con i miei compagni ho fatto come ogni martedì la Redazione del giornale.
Per prima cosa ci siamo salutati, dopo di che abbiamo sentito gli articoli dei componenti il gruppo e alla fine F. ha dato a tutti un tema (chiamiamolo così) su alcune cose.
Jennifer Garners Neon Pink Face Mask Adds a Pop of Color to Her Walking EnsembleIo ho scelto quello dello stare in casa in tempo di Covid 19.
A me non piace assolutissimamente uscire di casa, in quanto non mi sento a posto con la coscienza e anche perché non voglio essere attaccata da nessuno, specialmente se non ha la dovuta protezione.
Ad esempio sono uscita per fare il prelievo del sangue ma tra mascherina, 👀 ali (occhi-ali) e tutto il resto, non vedevo l'ora d'arrivare a casa.
Mi sono sentita in un altro mondo, diverso da quello che c'è fuori. Qui è casa mia faccio, disfo, metto a posto. Comunque spero che questo tutto svanisca in un bicchiere d'acqua.

Nessun commento:

Posta un commento