giovedì 14 maggio 2020

Le cose che vorrei fare appena riuscirò ad uscire di casa

 Appena esco di casa, la prima cosa che mi piacerebbe fare e andare con mio fratello ai giardini dietro casa mia, e rivedere dopo tanto tempo il panorama.
In secondo luogo desidererei andare a fare un giro in piazza Duomo, guardare un po' di negozi, magari mangiarmi un ottimo panino in una paninoteca, infine bere un ottimo caffè e magari assaggiare un cannolo con la crema.
Peck | Flawless Milano - The Lifestyle GuideUn'altra cosa che vorrei fare è
un giro da Peck visto che non ci vado più da una vita vedere dei prodotti alimentari e comperarmi in po' di Bologna e l'insalata russa.
Da ultima vorrei incontrare alcuni miei amici, stare insieme fare due chiacchiere e fare una bella cena con ottimi cibi succulenti.
Speriamo che questo brutto calvario finisca in fretta perché dopo parecchio tempo che sono rinchiuso in casa vorrei prendere un po' d'aria e finalmente poter rivedere tanti che mi vogliono bene e dargli, magari quando sarà possibile, un forte abbraccio.

Giordi 😂😂

Nessun commento:

Posta un commento