giovedì 25 giugno 2020

Festa di mio fratello

Crostata con crema senza uova al cioccolato fondenteLa sera del dieci giugno, abbiamo festeggiato il compleanno di mio fratello, con noi c'erano anche due miei amici.
Ci siano divertiti molto ridendo e scherzando facendo molte battute spiritose.
Abbiamo fatto anche qualche foto con il cellulare.
#шампанское #напитки #фудфотограф #фудфото #фудфотографкиев #фудфотокиев #fiorelli #fragolino #фраголино #foodphoto #foodphotography #foodphotographer #champagne #drinks #wedding #свадьба #кейтеринг #cateringAlla fine della cena, come dessert c'era un'ottima crostata al cioccolato, e abbiamo bevuto due bottiglie di vino, una di fragolino e una di champagne.
Io sono stato molto contento, ho bevuto un bicchierino di limoncello fatto in casa, poi alle 23.30 sono andato a letto.
Spero di festeggiare un'altra volta con qualche amico in più, andando fuori a  mangiare, perché quest'anno a causa della quarantena siamo stati impossibilitati. 

Giordi

Nessun commento:

Posta un commento