giovedì 11 giugno 2020

Il sabato, gli incontri con la famiglia e il saluto all'educatore

IL NAVIGLIO DELLA MARTESANA | Storia del Naviglio piccolo
Sabato di solito vado fuori con miei compagni e educatori.


Poi  vengono trovarmi i cugini e andiamo a fare un giro sulla Martesana.
Finita la passeggiata vado  a casa, poi saluto i miei cugini, vanno a casa a mangiare, salgo, vado a casa preparare la


cena.

Finito cena vado in camera a vedere la tele.
Sabato scorso sono andato a fare una
bellissima passeggiata con una educatrice ho incontrato mia cugina, siamo andati passeggiare sulla Martesana, poi siamo tornati a casa e abbiamo fatto una festa per un educatore che se ne è andato: abbiamo  ordinato  una pizza, gli  abbiamo  fatto  un regalo, lo  abbiamo saluto, l' ho abbracciato e poi andato via.


Mi sono divertito molto 😘😘😘😘😘😘

Nessun commento:

Posta un commento