giovedì 4 giugno 2020

La cosa che mi manca di più

yellow and white concrete building near body of water during daytimeLa cosa che mi manca di più in questo periodo è andare a fare i bei giri sul lago di Como con la mia fidanzata, perché ad entrambi piace il lago.
A volte prendiamo la funicolare ed andiamo su a Brunate a fare un giro poi torniamo a Como e poi verso sera torniamo a Milano.
Ci manca tanto tanto andare a Como e spero di tornarci presto.
Poi mi piacerebbe andare sul lago di Lecco che non siamo mai andati.
aerial view of city near mountains during daytime
Mi manca anche tornare ad uscire senza l'educatrice.
Mi piacerebbe tanto festeggiare il compleanno della mia fidanzata e spero di farlo. Sarà a luglio, di solito andavo a mangiare una pizza  con lei, spero che anche quest'anno sarà possibile.

Nessun commento:

Posta un commento