venerdì 19 giugno 2020

Gomma a terra

La top 10 Pneumatici Estivi 185 65 14 – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2019 - miglioreopinioni.com
Stamattina stavamo tornando dall'edicola per prendere il la Provincia Pavese e abbiamo trovato una gomma della macchina a terra. Abbiamo preso il crick nel baule e  io e mia madre siamo andati a chiamare il meccanico per vedere la ruota.

Poi abbiamo messo la ruota di scorta e siamo andati in giro con la ruota di scorta e quella bucata mio padre l'ha portata al meccanico vicino a casa.
Milano, Isola, 07/2013   martedì é giorno di mercatoPoi siamo andati al mercato a fare la spesa con la macchina e al mercato all'Isola abbiamo preso il pane
pugliese di una bancarella e poi siamo tornati a casa nostra e abbiamo  portato la macchina al meccanico per mettere la sua ruota quella normale.
Io e mia madre siamo saliti in casa e poi  mio padre è andato a mettere la ruota e quanto ha pagato? Gli ha dato 20 euro che ha messo posto la ruota, quella davanti.

Profilpas ha partecipato al rifacimento dell'IRCCS #Ospedale San Raffaele di Milano fornendo i  #profili di raccordo tra pavimento e rivestimento. Scopri di più qui!Poi abbiamo pranzato presto siamo usciti e dove siamo andati? In ospedale al San Raffaele di Milano quando siamo arrivati abbiamo parcheggiato la macchina nel parcheggio e siamo andati in accettazione per pagare il ticket  e poi siamo andati in reparto e non c'era nessuno. 

Abbiamo fatto vedere solo i fogli e poi mi hanno detto di salire sul loro lettino per farmi vedere la mia pancia.
Quando abbiamo finito siamo usciti dall'ospedale San Raffaele di Milano e ci vediamo fra un anno l'anno prossimo.


Nessun commento:

Posta un commento