Abbiamo preso l'autostrada e fatto il casello che abbiamo il telepass e poi più avanti c'è Bereguardo dove usciamo sempre e c'è un'altro casello con il telepass.
Abbiamo passato il ponte del fiume Ticino che era pieno fino agli argini.
Dopo il ponte del fiume Po ci siamo fermati ho preso il giornale la Provincia Pavese in un bar.
Poi ci siamo rimessi in macchina e dopo il bar si vedono già le montagne.
Quando arriviamo a Rivanazzano Terme c'è una rotonda con la fontana e per prima cosa ci siamo ci siamo fermati a prendere il formaggio la stafforella.
A rivanazzano ci siamo immessi per andare Sagliano Buschi.
Quando arriviamo a Ponte Crenna c'è un cartello direzione Sagliano. Ci sono le curve per salire sui ai Buschi, ci sono tante case e quando siamo arrivati abbiamo scaricato la Dacia Duster.
Poi io e mio padre siamo andati a Varzi al mercato del
venerdì mattina. Al mercato hanno cambiato posto: in Piazza della Fiera, dove l'hanno messo, dove c'è il parcheggio grande. Abbiamo anche portato giù la taglia erba che non si metteva in moto. Era già pronta martedì mattina quando l'abbiamo ritirata e siamo andati su a casa nostra a tagliare l'erba davanti a casa.
Poi Papà è andato giù all'orto a tagliare l'erba che era alta. Poi il pomeriggio dopo, siamo andati a mettere le piantine dei pomodorini, delle zucchine
quelle tonde e abbiamo messo anche le patate.
Andavamo anche a fare le anche le passeggiate a Celletta e altre passeggiate, a castagne andremo più avanti, a ottobre.
Dopo le case abbiamo visto anche le impronte di un orso.
Al sabato e al mercoledì vengono su gli spazzini a svuotare gli bidoni dell'immondizia, ieri mattina c'è stato anche un funerale, poi ieri pomeriggio verso le 15.50 eravamo nella Dacia Duster per tornare a Milano.
Siamo scesi verso Milano, abbiamo chiuso la chiave di casa nostra e a che ora siamo arrivati qui in città? Verso le 17.00 eravamo a Famagosta per tornare qui a casa a Milano.
Quando andremo ancora su a Sagliano Buschi? I primi di luglio ci torniamo su a fare le vacanze a Sagliano pv Buschi, nella nostra villettina.
Ieri pomeriggio nella dacia duster ci ha chiamato un amico che era appena arrivato su a sagliano.
E' andato su a Sagliano Pv Oltrepo pavaese a sistemare la loro casa, abitano a milano come noi loro abitano dopo Binasco dopo l'uscita dell'autostrada di Milano.
Nessun commento:
Posta un commento