martedì 30 giugno 2020

Scrivici di Endine Gaiano


Scrivici di Endine Gaiano.

Il 17 giugno si va a Endine Gaiano perché il 18 giugno verrà il tecnico a vedere la caldaia.
È una possibilità per cambiare aria per un po'. 
Dalla terrazza si vedono le montagne. 
Il 16 luglio 2020 papà farà gli anni saremo lì tutti quanti a festeggiarlo.
Lake Endine, Endine Gaiano (BG), Italy. Picture by Simone Maver, January 2017.Ho voglia di andare al lago.
Ho voglia di mangiare la pizza. 
Ho voglia di mangiare una pasta al pesto. 
Ho voglia di mangiare la piadina. 
In questa casa non c’è il camino. 
Questa casa non è da ristrutturare perché è
nuova e l'ambiente è riscaldabile coi termosifoni. 
 Abbiamo solo una doccia e un bagno, 2 stanze da letto e un computer, un tavolo e una cucina.
In questa casa ci si abitano normalmente in 4 persone. 
Lì si fuma una sigaretta, si filma e si fotografa, che fai lavori di giardinaggio. 
Si fa le pulizie con la scopa, si dà acqua e terriccio alle piante, si butta la pattumiera, si porta il cane a fare i bisogni, si fanno le passeggiate, si va al supermercato o in Comune o in banca, ma finito questo si ritorna a casa. 
A me mi è piaciuto si andare a Endine Gaiano!
Il Signor Carota.

Nessun commento:

Posta un commento